lunedì 7 marzo 2011

Stylish!!!

This is an award!
Chi arriva in questo blog, per diletto, per volontà o per puro caso si rende conto che di premi ce ne son pochini, magari anche per mio poco interesse. In questo blog capitano più spesso persone che lasciano un segno, ognuna con il proprio modo speciale. Sarò pazza nello sperare di lasciare anche io un piccolo segno a chi passa di qua? Si sono pazza, punto.
Comunque questo premio mi arriva da una amica carissima, la mia Paola del Canada, che vive a Vancouver, una città che io semplicemente adoro. E prima o poi non mancherò di raccontare quanto io l'adori.
Qualsiasi cosa venga da Paola è per me un premio, premio di un'amicizia nata grazie ad un forum e che poi è diventata realtà. Non ci sentiamo in voce da un po', eppure l'affetto è solo cresciuto. il suo è un sorriso che mi porto nel cuore, come la sua voce. 
Quindi, intanto GRAZIE PAOLA :-***
Per non far torto a nessuno, io rompo le regole del gioco :-D - mi riesce benissimo rompere le scatole - e regalo questo premio a tutti i blogs che seguo con affetto...potrei provare ad elencarli ma sono sicurissima che ne dimenticherei qualcuno, quindi a tutti, ma proprio a tutti arrivi questo premio con un pizzico della mia amicizia e dell'affetto che ho per voi.
Eppoi dovrei dire otto, solo otto, cose su di me...cioè praticamente MISSIONE IMPOSSIBILE...sono troppo ciacolona, otto è un limite così finito...
Vabbè proviamoci...
1) Adoro leggere, non ho ancora parlato di libri, ma per me vivere senza leggere è un disagio. Necessariamente leggo moltissimi articoli e pubblicazioni per lavoro, ma non è la stessa cosa. Sopra ogni cosa adoro la poesia! La poesia è il mio humus.
2) Vivo da sempre in un caos molto ben organizzato, leggasi sono molto disordinata, tanto disordinata nella vita quanto precisa devo essere al lavoro. In realtà, il mio non è disordine, è caos ben organizzato, lo dico sempre al consorte che però si ostina a non capire la differenza.
3)...Sono un a persona sensibile, anche troppo...e il troppo stroppia. Sempre. E' vero che di se e ma son piene le fosse, però mi rendo conto che ogni tanto invece di lasciarmi graffiare l'anima dovrei essere io a lasciare qualche segnetto. ma ho il resto della mia vita per imparare...
4) Sono pessimista? Sono ottimista?  Mah, direi sono realista con pennellate di pessimismo, a volte anche piuttosto scure...ma sono sempre in cerca di un piccolo raggio di sole. 
5) Lato frivolo: mi piacciono le scarpe, mi piacciono le borse, adoro i profumi, o meglio le acque profumate...secondo mio marito ho sempre troppe scarpe e troppe borse, ma per lui qualsiasi cosa che sia superiore a 2 è troppo...è un uomo, è un ingegnere...nessuno è perfetto, diciamolo ;-)
6) Mi piace collezionare tazze e mugs. Ne ho, anzi ne abbiano diverse, perchè in queste vengo fomentata da consorte e cucciolo! Da ogni viaggio torniamo con tazze e mugs. E i nostri ospiti possono scegliere la loro tazza o mug, quando vengono a bere il tè.
7)Amo il mare, soprattutto d'inverno, quando la spiaggia è spoglia, non ci sono masse vocianti e sguaiate. Intendiamoci, mi piace la gente, ma non sopporto la maleducazione. 
8) Adoro passeggiare, non correre, passeggiare, in mezzo alla natura, in città, io camminerei sempre...sarà anche per questo che mi sono innamorata di Venezia?
Ok, finito! E' stato molto più difficile di quanto pensassi...adesso, dopo aver ringraziato nuovamente Paola,     per i miei amici di blog:
a) il premio
b) se volete proseguire il gioco: b1) ringraziate la persona da cui lo avete ricevuto, b2) scrivete otto cose di voi in un post dedicato e b3) passatelo ad altre otto persone
c) se non volete proseguire il gioco: non importa, ci si fa una bella risata assieme e ...buona serata
Baci baci

1 commento:

  1. Un segno in me l'hai già lasciato! :)
    P.s. Gli ingegneri son tutti uguali...;)))

    RispondiElimina

Ogni commento è graditissimo, ma i commenti anonimi saranno eliminati, sorry :-(.
Tornate a leggere le risposte, perchè dialogando si cresce insieme. A rileggerci presto tra ricette e sorrisi :-D